Vai al contenuto

12.04.2020 – AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI

I Signori Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno 28 aprile 2020, ore 7.00, in prima convocazione, presso la sede sociale in Ponte di Legno (BS), Via F.lli Calvi n. 53/i, ed occorrendo, per il giorno 18 maggio 2020, ore 16.00 in seconda convocazione, nello stesso luogo, per trattare e deliberare in ordine al seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Bilancio di esercizio al 31 ottobre 2019, delibere inerenti e conseguenti:
(i) approvazione del bilancio di esercizio al 31 ottobre 2019, corredato della Relazione sulla gestione degli Amministratori, della Relazione del Collegio Sindacale, nonché della Relazione della Società di Revisione;
(ii) determinazioni in ordine al risultato d’esercizio.
2. Presentazione del bilancio consolidato al 31 ottobre 2019.

Ai sensi dell’art. 83-sexies del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (“TUF”), la legittimazione all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto, è subordinata alla ricezione da parte della Società, entro i termini di legge, della comunicazione rilasciata da un intermediario autorizzato ai sensi della normativa vigente, attestante tale legittimazione nel termine di due giorni non festivi prima di quello fissato per l’adunanza.

RAPPRESENTANZA IN ASSEMBLEA E ISTRUZIONI PER CONFERIMENTO DELEGA E DI VOTO AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO

Per effetto delle misure adottate dalle competenti Autorità volte al contenimento, al contrasto e alla gestione dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, si comunica che, ai sensi dell’art. 106, c. 4, del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 (“Decreto”), l’intervento in Assemblea avrà luogo esclusivamente tramite il Rappresentante Designato, Spafid S.p.A. ex art. 135-undecies del TUF. Al Rappresentante Designato possono essere conferite anche deleghe o subdeleghe ai sensi dell’art. 135-novies del TUF, in deroga all’art. 135-undecies, c. 4, del TUF. Resta quindi preclusa la partecipazione fisica dei singoli azionisti o di loro delegati diversi dal Rappresentante Designato. L’intervento in assemblea, per i soggetti legittimati a parteciparvi (componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, il Rappresentante Designato ed il segretario), potrà avvenire anche esclusivamente mediante mezzi di telecomunicazione.
Pertanto, alla luce di quanto sopra, ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea dovrà conferire delega e le relative istruzioni di voto, al Rappresentante Designato, mediante compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo che sarà reso disponibile, non appena possibile, sul sito internet della Società (www.sitpontedilegno.it) o presso la sede della Società da inviare, con le modalità indicate sul modulo stesso, entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea (ossia entro il 24 aprile 2020 o entro il 14 maggio 2020 in caso di assemblea in seconda convocazione). La delega in tal modo attribuita ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state conferite istruzioni di voto.

Ponte di Legno (BS) 12 aprile 2020
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Rag. Mario Giuseppe Bezzi

SCARICA DA QUI L'AVVISO DI CONVOCAZIONE IN FORMATO PDF