Vai al contenuto

15.04.2020 – COMUNICAZIONI AGLI AZIONISTI

Si ricorda che la comunicazione attestante la legittimazione all’intervento in assemblea e all’esercizio del diritto di voto effettuata alla Società dall’intermediario, è necessaria anche in caso di conferimento di delega al Rappresentante Designato - nel termine di due giorni non festivi prima di quello fissato per l’adunanza, quindi entro il 24 aprile.

Le azioni per le quali è stata conferita la delega, anche parziale, sono computate ai fini della regolare costituzione dell'Assemblea. In relazione alle proposte per le quali non siano state conferite istruzioni di voto, le azioni non sono computate ai fini del calcolo della maggioranza e della quota di capitale richiesta per l'approvazione delle delibere.

La delega e le istruzioni di voto saranno revocabili entro i termini riportati nell’avviso di convocazione assemblea.

Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

I soggetti legittimati a partecipare all’assemblea (membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e il rappresentante designato e il segretario) potranno intervenire anche o esclusivamente mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano l’identificazione, come previsto dall’art. 106, comma 2, del Decreto.

La documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno prevista dalla normativa applicabile, viene messa a disposizione del pubblico mediante deposito presso la sede della società in Ponte di Legno (BS), Via F.lli Calvi n.53/I nei termini previsti dalle norme di legge. I Soci hanno facoltà di ottenere copia della documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno ai sensi di legge.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Rag. Mario Giuseppe Bezzi

QUI LA COMUNICAZIONE AGLI AZIONISTI IN FORMATO PDF
QUI IL MODULO DI DELEGA AI SENSI DELL ART 135 novies in FORMATO PDF
QUI IL MODULO DI DELEGA AI SENSI DELL ART 135 unidicies IN FORMATO PDF