Vai al contenuto

13.04.2019 – AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI

I Signori Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno 29 aprile 2019, ore 7:00 , in prima convocazione, in Ponte di Legno (BS), Viale Venezia, 40 presso il Palazzetto dello Sport, ed occorrendo, per il giorno 2 maggio 2019, ore 18:00 in seconda convocazione, nello stesso luogo, per trattare e deliberare in ordine
al seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Bilancio di esercizio al 31 ottobre 2018, corredato della Relazione sulla gestione degli Amministratori, della Relazione del Collegio Sindacale, nonché della Relazione della Società di Revisione, determinazioni in ordine al risultato d’esercizio: delibere inerenti e conseguenti.
2. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 ottobre 2018.
3. Nomina di due componenti del consiglio di amministrazione a seguito di avvenuta cooptazione ai sensi dell’art. 2386 del Codice Civile: delibere inerenti e conseguenti.

Ai sensi dell’articolo 83-sexies del D.Lgs. n. 58/98, la legittimazione all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto, è subordinata alla ricezione da parte della Società, entro i termini di legge, della comunicazione rilasciata da un intermediario autorizzato ai sensi della normativa vigente, attestante tale legittimazione nel termine di due giorni non festivi prima di quello fissato per l’adunanza. E’ raccomandata l’esibizione di copia della predetta Comunicazione dell’intermediario per l’ingresso in Assemblea.

Ai sensi di legge e di statuto, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono farsi rappresentare mediante delega scritta secondo le modalità previste dalla legge e dai regolamenti vigenti.
Un fac-simile del modulo di delega di voto è reperibile presso la sede sociale e sul sito internet della società all’indirizzo www.sitpontedilegno.it nonché richiedibili gratuitamente all’indirizzo di posta elettronica segreteria@sitpontedilegno.it.

La documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno prevista dalla normativa applicabile, viene messa a disposizione del pubblico mediante deposito presso la sede della società in Ponte di Legno (BS), Via F.lli Calvi n.53/I nei termini previsti dalle norme di legge. I Soci hanno facoltà di ottenere copia della documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno ai sensi di legge.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Rag. Mario Bezzi

SCARICA QUI L'AVVISO DI CONVOCAZIONE IN FORMATO PDF

SCARICA QUI IL MODELLO DELEGA

INFORMATIVA PER LA PARTECIPAZIONE AD ASSEMBLEA

Con riferimento all’Assemblea dei Soci del 29 aprile 2019 e 02 maggio 2019, ricordiamo che dovrà essere richiesta alla propria Banca depositaria, il rilascio di apposita comunicazione, necessaria per poter partecipare alla Assemblea ed esercitare il diritto di voto - nel termine di due giorni non festivi prima di quello fissato per l’Assemblea.